Chi siamo 2018-09-20T00:08:07+00:00

L’incontro di due passioni, un progetto che nasce in una città meravigliosa.

Ho incontrato la prima volta Giuseppe ad un convegno. Era un relatore,aveva una giacca ed una cravatta, sembrava decisamente una persona seria. Non entrerò nei dettagli, ma mentre parlava al microfono, trasmetteva competenza e passione per quello che faceva. Alla fine dell’incontro, gli andai a parlare, scoprii che vivevamo entrambi nella stessa città. Quello che mi colpì subito fu la sua solarità e disponibilità. Ci incontrammo qualche tempo dopo per un caffè. Ancora non sapevamo che sarebbe stato l’inizio del nostro progetto. Avevamo entrambi una grande passione per il settore immobiliare. Eravamo stati prima studenti, poi lavoratori in affitto lontano dalle nostre città natali, infine locatori di appartamenti comprati con sudati risparmi. In altre parole, conoscevamo bene tutti i problemi legati all’affitto. Sia che si trattasse di essere conduttore o locatore. Non avevamo soltanto una passione condivisa; amavamo la stessa città, dove avevamo deciso di vivere. Verona, cantata dai poeti, una delle città più belle d’Italia, quindi del mondo. E’ proprio a Verona che nasce il progetto Affitto Zero Pensieri, con una formula molto semplice. Azzerare i problemi di chi vuole affittare casa tramite una soluzione completamente stress free.

Giuseppe
GiuseppeIngegnere
Un amore sincero per la natura, e per la buona cucina.
Passa esattamente cinque giorni all’anno a rosolarsi al sole, prima di ricordarsi di amare ciò che fa e non poter vivere senza.
La passione per gli spazi e i materiali, e nel ridisegnare e creare nuovi ambienti con stile ed attenzione al dettaglio.
Guido
GuidoProperty manager
Viaggiatore per caso, per scoprire poi che il posto più bello è proprio dove abita.
Una passione per le storie ben raccontate, in qualsiasi forma, che possono insegnarti molto più di quanto credessi possibile. Un sincero interesse per le persone e la loro complessità, e la ricerca di soluzioni vantaggiose per le parti, anche quando sembrano difficili.

Una soluzione semplice per i problemi di chi affitta

Il progetto Affitto Zero Pensieri si muove su due binari paralleli:
  • garantire all’ inquilino una esperienza totalmente gratificante in una nuova casa, spesso in una nuova città, accogliendo in una camera nuova e moderna, con inquilini selezionati e di qualità, con un affitto ‘all inclusive’ in cui non debba preoccuparsi di avere sorprese di bollette salate a fine mese, oppure infiniti litigi per la ripartizione delle spese.
  • garantire al proprietario una gestione estremamente curata del suo immobile, blindando la sua rendita sicura rendendola certa ogni mese, e liberandolo da ogni pensiero ed incombenza.